TeamSystem Digital

La soluzione per digitalizzare ogni realtà aziendale

La piattaforma per la gestione dei flussi digitali

Digitalizza i flussi informativi

TeamSystem Digital è la piattaforma di servizi digitali completamente integrata con i gestionali TeamSystem o integrabile con qualsiasi sistema gestionale presente in azienda. Il vantaggio principale è quello di azzerare l’operatività manuale a basso valore aggiunto rendendo i processi automatici.

TeamSystem Digital gestisce tutti gli aspetti legati alla New Digital Enterprise Architecture:

  • Fatturazione elettronica verso la PA e B2B
  • Adempimenti normativi
  • Archivio digitale dei documenti
  • Processi di firma digitale
  • Transazioni con i sistemi bancari
  • Gestione  della privacy 

In questo modo sarà possibile garantire gli scambi informativi fra Aziende, Professionisti, Pubbliche Amministrazioni e Enti Bancari in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

I PRODOTTI TEAMSYSTEM DIGITAL

TS Digital Incassa Subito
TS Digital Signature
TS Digital Bank Link
TS Digital Check Up Impresa
TS Digital Archive
TS Digital Invoice
TS Digital

Trasformazione Digitale

L’ambiente è semplice e intuitivo, disponibile via web e in piena mobilità. La navigazione rapida e un sistema di funzioni consentono all’utente un’esperienza di utilizzo e navigazione semplice e unica.

Fatturazione Elettronica

L’azienda è costantemente monitorata attraverso KPI e indici sintetici, sempre e facilmente disponibili. Ogni figura o ruolo professionale ha funzionalità personalizzate e adattabili.

Firma Digitale

La nuova interfaccia di TeamSystem Enterprise si collega direttamente alle altre piattaforme dell’ecosistema TeamSystem, quali il centralino software in cloud, TeamSystem Digital e MySupport.

Archivio in Cloud

Grazie al CMS associato si possono gestire i contenuti nella bacheca (sia testuali che multimediali) per ideare e pubblicare in modo facile e guidato notizie e post per collaboratori, clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise diventa una vera e propria Intranet/Extranet.

Contabilità integrata

Lo strumento permette la gestione guidata delle operazioni interne. Sarà così possibile eliminare le vecchie check list cartacee, facilitare l’apprendimento dei nuovi assunti.

B2C Digitale

L’informazione è al centro dell’Experience di TeamSystem Enterprise: dalle informazioni operative del portale di assistenza MySupport, agli avvisi sulla disponibilità di prodotti o nuove iniziative del mondo TeamSystem, compresi roadshow, corsi o eventi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Il nostro team di esperti altamente qualificati, garantisce efficienza, affidabilità e trasparenza, offrendo un servizio di consulenza informatica personalizzato.

Menu