TS Enterprise Retail

Soluzione ad hoc per negozi e attività in franchising

Rivoluziona il tuo punto vendita

La soluzione digitale per catene di negozi e di catene in franchising

Rispetto al tradizionale registratore di cassa, TeamSystem Retail copre l’intera gestione delle attività commerciale: vendita, gestione magazzino, cassa, promozioni, fidelity e l’elaborazione di statistiche in modo integrato con l’ERP.

  • Organizzazione di tutta l’operatività 
  • Personalizzazione di report 
  • Condivisione dati con altri punti vendita con qualsiasi tipo di connettività
  • Gestione di più punti cassa in ogni reparto
  • Gestione efficace del magazzino
  • Controllo da parte dell’azienda

Il software consente di incentivare le attività di pre e post vendita e monitorare le abitudini del cliente così da poter costruire delle azioni di direct marketing con proposte commerciali e proposte personalizzate.

TS Enterprise
Gestione innovativa ed efficace del business aziendale
TS Enterprise CRM
Aumenta i ricavi, contiene i costi e offre ulteriori benefici al cliente
TS Enterprise Industry 4.0
Digitalizzazione del settore manifatturiero

TS Enterprise Retail

Per avere maggiori informazioni compila il form

    Menu